Informazioni sulla stazione Meteo

La stazione utilizza una stazione meteo CResta WRX 815LM. I dati sono campionati ogni 30secondi e inviati al sito ogni 5 minuti. Il sito e la raccolta dati sono gestiti dal programma Meteobridge. La stazione comprende l'anemometro, un pluviometro,un sensore UV e un sensore di temperatura/umidità collocati sopra il tetto in via Roma nel centro del paese.

Riguardo la Località

Da Wikipedia:Tavarnelle Val di Pesa è un comune italiano di 7.721 abitanti[4] della provincia di Firenze. La sua economia si basa sull'agricoltura e la viticoltura (sin dal 1932 il territorio è compreso nell'area del Chianti; parzialmente nella sottozona Classico e parzialmente nella sottozona Colli Fiorentini). Nella frazione di Sambuca Val di Pesa si trova una grande zona industriale. Tavarnelle Val di Pesa è un comune di 7.721 abitanti[2] della provincia di Firenze, distante dal capoluogo circa venti chilometri,Il territorio di Tavarnelle in Val di Pesa è situato a cavallo tra la Val di Pesa e la Val d'Elsa. Ha un'estensione di 56,98 chilometri quadrati e presenta un dislivello altimetrico che va da un minimo di 150 metri s.l.m. nella zona del Ponte Nuovo ad un massimo di 530m nella zona del Poggio Testa Lepre; il capoluogo è posto a 380 metri s.l.m. Per circa metà del suo territorio è compreso nella zona del Chianti Classico..

Confina con i comuni di San Casciano in Val di Pesa, Greve in Chianti, Barberino Val d'Elsa, Castellina in Chianti, Certaldo e Montespertoli.

Note sul Sito

Questo sito utilizza il template design di CarterLake.org convertito in PHP da Saratoga-Weather.org.
Un ringraziamento particolare a Kevin Reed di TNET Weather per le migliorie apportate e l'implementazione della gestione PHP centralizzata.
Grazie inoltre a Mike Challis di Long Beach WA per il generatore di Rosa dei Venti, del Commutatore di Temi e delle migliorie apportate al codice CSS.
Ken True di Saratoga-Weather.org è l'ideatore del Gizmo Display AJAX, del Dashboard e si è occupato dell' integrazione dell'astrazione software TNET Weather common PHP site design.

Il Template deriva da Designs by Haran.

Il template utilizzato è conforme alle specifiche XHTML 1.0. Verifica codice XHTML e CSS di questa pagina.